mood
 
 

il mood dolcegio

Semplicità e romanticismo, la cura dei particolari, sono da sempre i must della filosofia di dolcegiò: nessun eccesso ma solo eleganza dei tagli e dei tessuti. dolcegiò nasce dall'esperienza delle sorelle Genchi, maturata attraverso la storica boutique “le spose di via sant'anna”, l'elegante atelier aperto nel 1997 a Castelbuono, piccolo gioiello delle Madonie.
Forti del successo e supportate dall'entusiasmo dell'ormai consolidata esperienza, viene aperta la boutique di Palermo, anche questa sita nel cuore dello shopping, a pochi passi dalla via Ruggero Settimo. Le nostre future spose amano la cerimonia classica e tradizionale così come il matrimonio informale a piedi nudi sulla spiaggia, con un abito “unconventional” come il corto o il completo pantalone. Ogni abito si può personalizzare ed adattare al gusto delle clienti che sapientemente seguite da uno staff professionale e paziente, potrà rendere unico il proprio “sogno”.
Inoltre dolcegiò è in grado di accontentare le clienti dalle taglie più “morbide” con la linea dolcegiòforyou® i cui abiti mantengono l'eleganza dei tagli e la preziosità dei tessuti che da sempre contraddistinguono lo stile delle nostre collezioni.

Vi aspettiamo per farvi visionare e provare la nuova collezione 2016